Associazione
Vivifarindola
Camminarmangiando.it Vivifarindola

Chi siamo

La libera Associazione "ViviFarindola" nasce il 12 ottobre 2002 per iniziativa delle Associazioni locali CAI, Legambiente, ANA, AUSER e AVIS, con lo scopo di aggregare, essere il "collante" tra le forti individualità presenti all'interno delle varie Associazioni.

Ruolo che ha svolto e svolge tutt'ora pur avendo raggiunto nel corso degli anni una sua piena autonomia, così da diventare parte integrante del tessuto associativo locale e segnare con la sua attività alcune delle più importanti manifestazioni farindolesi.

Attività, quali: "Camminarmangiando", "Pescarmangiando", "Farindola in Folk" e la "Fiaccolata di fine anno" che sono sicuro saranno sempre al centro dell'interesse e caratterizzeranno anche nel prossimo futuro il nostro paese.

Un ringraziamento ed un plauso va a tutte quelle persone che garantiscono con il loro aiuto spontaneo e viscerale la riuscita delle attività di cui sopra, così come un ricordo particolare va a quanti ci hanno sostenuto fin dalla prima ora e non sono più in mezzo a noi.

Il Presidente
Roberto Cirone

Lo statuto
Con il patrocinio di
Comune di Farindola Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga Consorzio di tutela del Pecorino di Farindola Pro Loco di Farindola
In collaborazione con
Gruppo A.N.A. Farindola Avis - Sezione di Farindola CAI - Sezione di Farindola Auser - Farindola Coop. C.I.E.F.I.ZO.M. a.r.l.
Informativa privacy
Powered by Diadema Sinergie